Impianto depurazione acqua domestico linea Farmacqua facile da usare

Vantaggi

Installare l’impianto depurazione acqua domestico linea Farmacqua è la giusta scelta per chi tiene alla propria salute e a quella della propria famiglia.

I vantaggi sono notevoli:

  • acqua a volontà ad un prezzo più basso
  • nessun impatto ecologico per l’ambiente perchè non si utilizzano più bottiglie di plastica
  • nessun peso ingombro e trasporto.
  • acqua ottima per bere e cucinare direttamente dal proprio rubinetto.

Il funzionamento dell’impianto depurazione acqua domestico Farmacqua è davvero semplice: consiste nella purificazione dell’acqua del rubinetto da sostanze come cloro, sapori sgradevoli, calcare e sporcizia dovuta a tubazioni vecchie.

L’acqua col nostro depuratore Farmacqua è sicura per l’utilizzo da parte di tutta la famiglia per bere, cucinare, lavare frutta e verdura.

Il purificatore acqua della linea Farmacqua

Farmacqua è una realtà leader ITALIANA nella fabbricazione di purificatori acqua.

I modelli offerti dall’azienda si distinguono dai concorrenti sul mercato per la facilità d’uso e il design elegante e discreto, dalla componentistica made in ITALY (certificata dal Ministero) dal marchio registrato e da brevetti internazionali.

Di semplice utilizzo grazie alla presenza di un display che aiuta l’utente ad ottenere preziose informazioni sull’acqua.

I comandi sono intuitivi e servono per regolare l’erogazione dell’acqua, che può essere autonoma o a comando, per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua gassata.

E ancora per tenere sotto controllo la temperatura, fornendo così acqua refrigerata in qualunque momento della giornata.